La prima nike air max 90 scarpa firmata di Kyrie Irving è arrivata appena in tempo per la raccolta di Nike Black History del 2015 di Nike e hanno vinto t deludere i tifosi. Nike ha avuto un grande comunicato stampa da loro e il resto della collezione, ma le immagini dettagliate non sono state fornite. Era solo una questione di tempo prima che cambiasse grazie ad un negozio di scarpe da ginnastica. La maggior parte dei Nike BHM userà il nero predominante ma il Kyrie 1 è fatto in bianco con accentuazione nera. Invece del marchio tradizionale sul tallone, è stato sostituito per BHM. Rilasciando il 19 gennaio 1920 presso i rivenditori come Sneaker Politics. Il retail è fissato a $ 130. 

Se non sei un fan della versione di rilascio generale dei cromosomi LeBron 12 23, Nike offrirà l'opzione di iD loro questo fine settimana. Mentre sono state dichiarate informazioni minime, il Nike iD LeBron 12 utilizzerà lo stesso schema conosciuto come 23 Cromosomi dal lato. Siamo sicuri che nike air max 90 uomo il marchio renderà disponibile un diffuso colore e forse le opzioni per aggiungere un po 'di incandescenza nelle tinte scure. Puoi dare la tua coppia di LeBron 12 23 Cromosomi il 17 gennaio 2015 a NikeiD. 

Dopo che alcune immagini sono emerse sulla KD 7 EXT Canvas, è rimasto in silenzio con ulteriori immagini e informazioni nike roshe finora. Quello che potrebbe essere stato solo un esempio o una coppia fatta per KD sembra rilasciare. Conosciuto come Plaid e Polka Dots Nike KD 7 EXT, il materiale utilizzato è tela, qualcosa che non si vede regolarmente sulle scarpe da ginnastica di Durant. Intorno al tallone sono puntini di polka e verso l'alto i piedi hanno caratteristica plaid. Finalmente Nike andò con una suola e una suola gelida. Lo schema ufficiale del colore è l'università rossa, in bianco e nero, ma è ovvio che l'azzurro colpisce la fodera. Non è ancora disponibile una data di uscita ma rimani in sintonia. 

Il prossimo KD 7 a rilascio scenderà questo giovedì ai nike roshe uomo rivenditori di Nike è conosciuto come Lacquer Blue. Quando le immagini uscirono per la prima volta molti tifosi della linea sono stati ignorati e ora abbiamo immagini ufficiali. Quella che potrebbe essere una coppia di Durant, la KD 7 presenta una miscela di blu laccato, acqua cristallina, arancione totale, bianco e nero. Il marchio ha utilizzato un design unico che è posto sul tallone iperposito che è ispirato da un fulmine, un altro cappello punta ai suoi giorni di voler diventare un meteorologo. Il Lacquer Blue Nike KD 7 sarà pubblicato il 15 gennaio 2015 per $ 150. 

Nike arriva sempre per tutti i weekend di stella. L'anno scorso è stata un'altra buona partita dal marchio, ma 2015 sarà superiore? Si può aspettare le release tradizionali come LeBron 12, KD 7 e Kobe 10 e ora che Kyrie Irving ha la propria scarpa firmata, sarà incluso. Nike lancerà la Foamposite ispirata al weekend di All Star. Mentre non abbiamo immagini delle scarpe, la sorgente molto affidabile Dino Hatfield ha confermato la release. Anche l'unione con loro è il modello premium Nike Dunk e Air Force 1 Elite. Qui di seguito puoi vedere un elenco di alcune scarpe da ginnastica Nike s All Star e le date di uscita, ma non è l'elenco completo. Il marchio ha più da venire e ti terremo aggiornati. 

Nike continua a mescolarla con la Lunar Force 1, nike air huarache ma una cosa che sembrano sempre rivivere è la suola traslucida che naturalmente è inclusa in basso e viene chiamata Ballistic. Il ragionamento dietro al soprannome di TXT Lunar Force 1 è dovuto alla rete balistica che copre i tomaii. Questo look sarà sicuro di distinguersi da altre Forze Lunari che rilasciate. Il nero è il colore della maggioranza utilizzata, mentre le copertine rosse attorno alla scatola del piede, alle orecchie e al tallone. Al momento non esiste una data di uscita per la Nike Lunar Force 1 Low Ballistic, ma una volta che ti avviciniamo ti mettiamo a conoscenza.

Views: 1

Reply to This

© 2017   Created by Heath Jackson.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service